Progetto Archippo Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

    
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Papa Francesco
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 4 5 6  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Papa Francesco  (letto 1944 volte)
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna


Posts: 815
Re: Papa Francesco
« Rispondi #75 Data del Post: 06.02.2020 alle ore 06:37:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.02.2020 alle ore 08:17:25, New wrote:

Devo dire che l'articolo fa molto riflettere.
Dove sta andando la C.C.R.?
 
Ne avevamo discusso anche qui:

 
https://www.evangelici.net/cgi-bin/forum/YaBB.pl?board=lasttimes;action= display;num=1294561363;start=

 
ho dato una letta al topic (chiuso),  
Che dire.....
Semplicemente che la libertà dà la possibilità di negare il messaggio della Bibbia.
Oggi come allora la maggior parte delle persone rifiuta la parola è chi non la rifiuta la aggiusta a suo uso e consumo.
Paolo ha scritto "cercheranno maestri secondo i loro desideri"
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW   

Posts: 7420
Re: Papa Francesco
« Rispondi #76 Data del Post: 06.02.2020 alle ore 09:27:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Se posso dire la mia dirò, come David Pawson, che quelli di oggi non sono tempi in cui si può credere a tutto ciò che si sente dire; ma, da persone "accorte", è meglio guardare a ciò che accade, perché ciò che viene fatto parla più forte di ciò che viene detto: e noi dobbiamo essere anche "prudenti come serpenti".
 
Tutta la questione attorno ai movimenti LGBT, alla distruzione dell'identità maschile e femminile, il gender insegnato nelle scuole, promosso dai media e dall'intrattenimento, presentato come modello da seguire per essere "trendy" e non più medievale, non è fine a se setesso.
 
La distruzione del concetto di "padre e madre", è definito ormai: "concetto superato", da moltissime correnti politiche, finché le opposizioni non vanno a governare e si adeguano anch'esse. La creazione delle cosiddette "famiglie arcobaleno", (una sfida all'Eterno per la sua promessa di non mandare più il diluvio?) dove possono esserci un numero variabile di genitori, non importa di quale sesso. I recenti avvenimenti come il Forteto, Bibbiano, e chissà quanti altri che non conosceremo mai; hanno tutta l'aria di essere parte di un progetto, che non è nuovo, anche i nazisti ne avevano uno simile, ed è quello di una "nuova" creazione.
 
Genesi 1
27 Dio creò l'uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina. 28 Dio li benedisse; e Dio disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi; riempite la terra, rendetevela soggetta, dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra».
 
Questo è il mandato che l'Eterno ha dato all'umanità. Ora, però, probabilmente qualcuno si è preso la briga di "adeguarlo" proponendo qualcosa di diverso, che potrebbe essere anche questo:
 
Noi abbiamo creato un una umanità migliore (per i nostri scopi). Li abbiamo creati non più maschio né femmina. Non debbono procreare né moltiplicarsi né riempire la terra. La terra è nostra e sarà soggetta solo a noi. Non siete superiori a nessun'altra specie vivente, la vostra presunta superiorità deriva solo da un caso fortuito che l'evoluzione ha trasformato in ciò che siete, e che noi miglioreremo.
 
Tutta l'attenzione rivolta a distruggere l'identità sessuale, potrebbe avere come scopo un'umanità diversa. Anche tutti gli sforzi, ed esperimenti sociali, o in campo medico-militare riguardanti la struttura genetica, come modifiche del DNA o il transumanesimo, potrebbero avere uno scopo simile.
 
La ricerca per costruire un utero artificiale dove i futuri figli nasceranno, senza veri genitori biologici, magari con caratteristiche decise in laboratorio attraverso l'ingegneria genetica, ed ottenuti per clonazione, sembrano ormai tendenze realistiche. Ovviamente i figli potranno essere acquistati come un qualunque altro oggetto e ciò potrà essere fatto solo da chi è in linea con il sistema.
 
La volontà delle elites di distruggere il ceto medio, in modo tale da costruire due tipi di umanità, una superiore e l'altra inferiore e totalmente asservita alla prima, perché con risorse sia intellettuali sia materiali del tutto inferiori, e non autosufficiente perché non più in possesso di nessuna risorsa; sembra ormai la tendenza attuale.
 
Il progetto, ormai da più parte ventilato, di ridurre la popolazione umana a mezzo miliardo di individui, non pare più del tutto assurda. Se la casta superiore vorrà ampliare e mantenere i suoi privilegi, dovrà assicurarsi il controllo sicuro delle masse, che essendo così ridotte, sarà più facile da raggiungere.
 
A questo possono essere aggiunte molte altre cose. Si tratta solo di fantasia? Può darsi, anzi, speriamo ardentemente che lo sia. Ma noi sappiamo bene chi è il regista occulto di tutto ciò, e sappiamo anche che non mentiva quando disse:  
 
Matteo 4
8 Di nuovo il diavolo lo portò con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro gloria, dicendogli: 9 «Tutte queste cose ti darò, se tu ti prostri e mi adori».
 
Non mentiva perché con una menzogna non si può tentare chi è "La Verità": se così disse significa che lo poteva dire perché, di fatto, aveva a disposizione quei regni. Cristo vinse, ma non così fanno i nostri governanti che, invece, si prostrano a lui per ottenere qualche privilegio, distruggendo, così, la creazione per riempire la loro pancia.
 
Il progetto non andrà a buon fine, ma anche quello, probabilmente, gioverà al piano di Dio, perché nessuno può mettersi contro la sua volontà: o lavori con Cristo alla costruzione del Regno dei cieli, o lavori con l'avversario alla distruzione del mondo. Ambedue sono cose necessarie, a noi la scelta.
 
L'unica conseguenza che avranno le politiche scellerate dell'Empio, sarà lo scatenarsi del caos, e la distruzione di tutto; preludio al nuovo Regno dei cieli.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW   

Posts: 7420
Re: Papa Francesco
« Rispondi #77 Data del Post: 06.02.2020 alle ore 13:59:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ascoltate Diego Fusaro, credo che abbia centrato l'argomento, quello del sesso è solo un aspetto.  
 
https://www.youtube.com/watch?v=-c3kNeDqR-M
« Ultima modifica: 06.02.2020 alle ore 14:00:18 by Marmar » Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna


Posts: 815
Re: Papa Francesco
« Rispondi #78 Data del Post: 06.02.2020 alle ore 15:56:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

concordo pienamente con Marmar
 
 Buono! Buono! Applauso Applauso
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
E-Mail

Posts: 2043
Re: Papa Francesco
« Rispondi #79 Data del Post: 06.02.2020 alle ore 22:01:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Io mi diverto ad ascoltare il filosofo marxista Diego Fusaro, è uno spasso, se senti un suo discorso li hai sentiti tutti, dice sempre le stesse cose, TURBOCAPITALISMOOOO poi...è fantastica  Risata2
 
Ho ascoltato solo pochi istanti, lo ascolterò meglio dopo, qualcosa sulla Jebreal però la devo dire:" Rula, vai dai tuoi amici a Gaza a parlare di femminicidio o in Iran o in qualsiasi altro contesto arabo/islamico e lascia l'Italia dato che per te siamo razzisti".
 
A scanso di equivoci, ritengo il monologo della Jebreal assolutamente condivisibile(l'ho ascoltato su youtube perchè non guardo Sanremo)è la sua  ipocrisia che dà fastidio, oltre al fatto che è una delle più grandi odiatrici di Israele.  
« Ultima modifica: 06.02.2020 alle ore 22:03:32 by ester2 » Loggato
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna


Posts: 815
Re: Papa Francesco
« Rispondi #80 Data del Post: 07.02.2020 alle ore 23:20:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Quote:

ester2 scrive:
" Rula, vai dai tuoi amici a Gaza a parlare di femminicidio o in Iran o in qualsiasi altro contesto arabo/islamico e lascia l'Italia dato che per te siamo razzisti".

 
brava ester,
queste sono le contraddizioni della gente senza cervello.
 
Si fà politica gender nei paesi occidentali che sono sotto attacco finalizzato alla perdita d'identità e nel contempo si simpatizza l'antipodo di tale politica, cioè l'islam radicale.
 
E' come combattere e demonizzare il comunismo in Italia e simpatizzare i regimi comunisti ancora esistenti nel mondo.
 
Questo modo di fare, per chi vuol comprendere, dimostra che i temi e le teorie sostenute non sono frutto di una scelta o di un ragionamento logico, bensì rappresentano il pensiero dominante propagandato da personaggi senza arte ne parte, semplici pappagalli al servizio delle lobby.
 
shalom
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW   

Posts: 7420
Re: Papa Francesco
« Rispondi #81 Data del Post: 21.02.2020 alle ore 10:54:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ancora Fusaro.
 
https://www.youtube.com/watch?v=qx7KHWH_QAg
 
I 10 re che distruggeranno Babilonia la grande, hanno il loro trojan in Bergoglio?
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Pagine: 1 ... 4 5 6  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0
Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.4 - Forum software copyright © 2000-2004 Yet another Bulletin Board

    
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti