evangelici.net - l'alternativa cristiana in rete
RSS
Cerca

Gli Speciali di Evangelici.net

CRC.FM - INFORMAZIONE SULL'ATTACCO ALL'IRAQ

Crc.fm si prepara a seguire in diretta le fasi calde della crisi irachena: dal momento dell'attacco a Baghdad la programmazione del circuito di radio cristiane - attivo da aprile 2002 - si adatterà alla situazione internazionale per informare al meglio i suoi ascoltatori.

Fascia 7-9: la programmazione del primo mattino, da sempre dedicata all'informazione sulla situazione internazionale, vedrà un arricchimento dei contenuti, della rassegna stampa e degli ospiti.

Trasmissioni: il palinsesto delle altre trasmissioni non verrà sconvolto, ma verranno rafforzati gli aggiornamenti in tempo reale con finestre informative all'interno degli spazi culturali, dei talk show, delle rubriche di approfondimento.
Gli spazi dedicati al commento dei fatti del giorno concentreranno l'attenzione su tutto ciò che sta attorno al conflitto e alle sue conseguenze immediate, dando tra l'altro voce a organizzazioni cristiane e missionari attivi in Italia e nel mondo.
La redazione di crc.fm avrà comunque la possibilità di intervenire con edizioni straordinarie in caso gli eventi lo richiedano.

Notiziario esteso ore 12.30: per la durata della fase calda del conflitto, lo spazio dedicato alla musica cristiana verrà sospeso per dare spazio a un'edizione estesa del notiziario orario.

Pomeriggio: per aggiornare gli ascoltatori anche nel corso del pomeriggio, verranno allestiti tre spazi informativi straordinari alle 15, alle 17 e alle 19; l'ultima edizione del notiziario sarà reperibile anche in Internet in formato Real Audio e Windows Media.

Le emittenti che desiderino usufruire di queste edizioni straordinarie pomeridiane potranno ritrasmettere gratuitamente i file facendo semplice richiesta a crc.fm (0362/245400 - diretta@crc.fm)

Paolo Jugovac
responsabile programmi
crc.fm

Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti