"Il futuro del dialogo" a Caserta

Segnalazione inserita il 3/11/2016 alle 16:02

Si terrà presso l'Hotel Royal di Caserta (viale Vittorio Veneto, 13) venerdì 11 e sabato 12 novembre un "Incontro per un dialogo fraterno", «momento di comunione, preghiera e riflessione» indetto dalla Consultazione carismatica italiana per «continuare a fecondare le relazioni tra i cristiani».

Il tema dell'incontro, "Il futuro del dialogo tra cattolici e pentecostali. Significato e implicazioni della richiesta di perdono di papa Francesco ai pentecostali", verrà approfondito dai contributi di Carmine Napolitano, preside della Facoltà pentecostale di scienze religiose, e di Sergio Tanzarella, professore ordinario di Storia della chiesa alla Facoltà teologica dell’Italia meridionale.

Moderano l'incontro Matteo Calisi, presidente della Comunità di Gesù di Bari, e Giovanni Traettino, presidente della Chiesa evangelica della Riconciliazione.

Per informazioni: tel. 0823/446149; e-mail: amministrazione@riconciliazione.org

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1478185365.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

2067
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti