A Desio risuona il gospel natalizio (e non solo)

Segnalazione inserita il 9/12/2014 alle 14:42

Non sarà il solito concerto natalizio quello che si terrà domenica 21 dicembre dalle 17 presso la chiesa Gospel di Desio (via Brennero, 4): "È nato. Canti della tradizione gospel", organizzato dalle chiese evangeliche di Desio, Seregno e Nova Milanese, sarà una significativa occasione per ricordare la Natività, ma anche un momento-revival attraverso la tradizione musicale evangelica, dall'Ottocento a oggi, rivissuta attraverso i suoi brani più noti.

Sul palco, presentati da Elvia Mazzon Varé e Paolo Jugovac saliranno i Gospel Project di Desio, i Promiselife di Nova Milanese, il tenore argentino Ricardo Mirabelli, la solista cremonese Miriam De Luca e la band di Davide Marazzita; nel corso dell'incontro alcune tra le più note organizzazioni evangeliche italiane e internazionali presenteranno gli ultimi sviluppi del loro impegno sociale culturale e spirituale.

per informazioni: tel. 338/5468504; e-mail: brianzagospel@gmail.com

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1418132552.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

4458
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti