Lidia Genta, attesa per "Respirare"

Notizia inserita il 5/3/2015 alle 15:05 nella categoria: Rassegna Stampa

ASTI - Dopo il primo cd da solista Così lontano, così vicino (2010) e il concept album Yeshua (2012), Lidia Genta sta ultimando Inverti il senso, terzo lavoro con testi, musiche e arrangiamenti del marito Stefano Rigamonti.

Inverti il senso uscirà a maggio con dodici brani inediti... è una sfida a “invertire il senso di questo tempo”, mentre impariamo a “respirare” a pieni polmoni la vita in tutte le sue sfumature e gusti». [...]

Il primo singolo, "Respirare", uscirà venerdì 13 marzo alle 13... «Come singolo abbiamo scelto “Respirare”, forse la canzone che meglio riassume e indica il filo rosso che lega l’album – dice Rigamonti – ma anche quella a cui sono più affezionato, per il senso del testo che invita a riscoprire le piccole cose, la base della felicità».

di: Valentina Fassio
da: La Stampa - ed. Asti (articolo completo)
data: 5/3/2015

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1425564333.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione
Rassegna Stampa, ultime notizie:
 

 

3284
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti