Giada, da "Amici" a J-Factor

Notizia inserita il 12/11/2014 alle 10:53 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Giada Agasucci, finalista all’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, sarà ospite alla sesta edizione di J-Factor Italia: lo annuncia il direttore artistico Angelo Maugeri.

La cantante, che ha sfiorato la vittoria nel noto talent-show di Canale 5, presenterà sabato 29 novembre a J-Factor il suo nuovo singolo, “Dove ci siamo persi”, prodotto da Cantieri Sonori, etichetta discografica della cui scuderia fa parte anche Maugeri.

«Giada - spiega Maugeri a evangelici.net - ha accettato l’invito sulla base dell'amicizia che ci lega e del desiderio di conoscere meglio l’ambiente cristiano. Credo che occasioni come queste - aggiunge - siano il frutto di un lavoro costante e portato avanti con serietà, e costituiscano un passo avanti per la musica cristiana italiana, che acquista credibilità in ambienti da sempre diffidenti verso i messaggi di fede».

J-Factor si svolgerà presso gli studi PdF di Milano (via Dottesio, 15); sul palco i dodici finalisti delle selezioni estive, suddivisi in tre categorie ("16-25 anni", "band" e "over 25"), che verranno valutati da una giuria di tecnici e in una serie di confronti diretti si contenderanno il premio finale, la realizzazione di un videoclip.

Il video lancio dell’ospite 2014

Il sito ufficiale: www.jfactoritalia.it

notizie correlate:
J-Factor 6, ecco i dodici finalisti
(27/10/2014)

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte:
http://www.evangelici.net/notizie/1415786003.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

5385
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti