Tiziana Scala, arriva il secondo disco

By 7 Ottobre 2014Musica e dintorni

VERONA – Anticipato a luglio dal videoclip del singolo “Quel giorno”, con l’arrivo dell’autunno esce Le ali della speranza, il nuovo disco di Tiziana Scala. Prodotto da Morning Star e disponibile anche su iTunes, l’album propone quindici brani, tra cui tredici inediti, composti insieme a Jimmy Rodriguez (che è anche produttore artistico del disco), Joseph di Giovanna e Giuseppe Pellegrino, registrati tra Bergamo e lo studio DCN di Bagheria (PA).

Tra i pezzi, seguendo quella che è diventata ormai una consuetudine nella sua discografia, la cantautrice di origine siciliana ne propone uno in portoghese e uno in spagnolo.

Con l’uscita del disco è partito anche il tour promozionale che, dopo Piacenza, Velletri (RM), Castelnuovo del Garda (VR), Dueville (VI), Modena, prossimamente toccherà Mantova (12/10 e 26/10), Vicenza (19/10), Milano (25/10).

Per aggiornamenti sulle date: https://www.facebook.com/TizianaScalaOfficial

Chi è Tiziana Scala

La scheda del disco

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔