Tiziana Scala, arriva il secondo disco

Notizia inserita il 7/10/2014 alle 16:32 nella categoria: Musica e dintorni

VERONA - Anticipato a luglio dal videoclip del singolo "Quel giorno", con l'arrivo dell'autunno esce Le ali della speranza, il nuovo disco di Tiziana Scala. Prodotto da Morning Star e disponibile anche su iTunes, l'album propone quindici brani, tra cui tredici inediti, composti insieme a Jimmy Rodriguez (che è anche produttore artistico del disco), Joseph di Giovanna e Giuseppe Pellegrino, registrati tra Bergamo e lo studio DCN di Bagheria (PA).

Tra i pezzi, seguendo quella che è diventata ormai una consuetudine nella sua discografia, la cantautrice di origine siciliana ne propone uno in portoghese e uno in spagnolo.

Con l'uscita del disco è partito anche il tour promozionale che, dopo Piacenza, Velletri (RM), Castelnuovo del Garda (VR), Dueville (VI), Modena, prossimamente toccherà Mantova (12/10 e 26/10), Vicenza (19/10), Milano (25/10).

Per aggiornamenti sulle date: https://www.facebook.com/TizianaScalaOfficial

Chi è Tiziana Scala

La scheda del disco

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1412692369.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

3097
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti