Doppio tour sudamericano per Nico Battaglia

By 22 Settembre 2014Musica e dintorni

MILANO – Doppia trasferta in Sudamerica per il cantautore Nico Battaglia, che dal 25 settembre al 12 ottobre sarà per la prima volta in Ecuador. «Dopo tre passaggi in Brasile – spiega Battaglia – l’Ecuador è il secondo Paese sudamericano nel quale ho l’opportunità di proporre, in collaborazione con le chiese locali, seminari e concerti di lode e adorazione».

Saranno due settimane intense, che il cantautore spenderà tra San Antonio, Quito e Tulcan, nel corso delle quali sono in programma anche interviste e interventi presso emittenti televisive e radiofoniche locali, tra cui anche una TV secolare.

«Nelle varie chiese che visiterò – spiega – oltre a condurre dei momenti di lode e adorazione avrò modo di portare dei seminari specifici sulla lode e adorazione indirizzati in particolare a coloro che servono la propria chiesa con la musica».

Ma la nuova trasferta riveste per il cantautore anche un particolare elemento di novità: «negli ultimi mesi sono stati tradotti in spagnolo 6 miei brani – spiega – e per la prima volta, in Ecuador, guiderò dei momenti di lode cantando in spagnolo».

Il tour in Ecuador sarà solo il primo della stagione: dopo un breve rientro in Italia, Battaglia ripartirà per il suo quarto tour in Brasile, su invito delle chiese evangeliche locali, in programma dal 30 ottobre al 16 novembre.

Per avere maggiori informazioni sul calendario del tour: www.nicobattaglia.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔