Doppio tour sudamericano per Nico Battaglia

Notizia inserita il 22/9/2014 alle 15:02 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Doppia trasferta in Sudamerica per il cantautore Nico Battaglia, che dal 25 settembre al 12 ottobre sarà per la prima volta in Ecuador. «Dopo tre passaggi in Brasile - spiega Battaglia - l'Ecuador è il secondo Paese sudamericano nel quale ho l'opportunità di proporre, in collaborazione con le chiese locali, seminari e concerti di lode e adorazione».

Saranno due settimane intense, che il cantautore spenderà tra San Antonio, Quito e Tulcan, nel corso delle quali sono in programma anche interviste e interventi presso emittenti televisive e radiofoniche locali, tra cui anche una TV secolare.

«Nelle varie chiese che visiterò - spiega - oltre a condurre dei momenti di lode e adorazione avrò modo di portare dei seminari specifici sulla lode e adorazione indirizzati in particolare a coloro che servono la propria chiesa con la musica».

Ma la nuova trasferta riveste per il cantautore anche un particolare elemento di novità: «negli ultimi mesi sono stati tradotti in spagnolo 6 miei brani - spiega - e per la prima volta, in Ecuador, guiderò dei momenti di lode cantando in spagnolo».

Il tour in Ecuador sarà solo il primo della stagione: dopo un breve rientro in Italia, Battaglia ripartirà per il suo quarto tour in Brasile, su invito delle chiese evangeliche locali, in programma dal 30 ottobre al 16 novembre.

Per avere maggiori informazioni sul calendario del tour: www.nicobattaglia.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1411390943.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

3156
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti