Torna a Seregno "Brianza fede cultura"

Notizia inserita il 3/7/2014 alle 13:41 nella categoria: Dall'Italia

SEREGNO - Dopo i riscontri positivi dello scorso anno, tutto è pronto a Seregno per la seconda edizione di "Brianza Fede Cultura", iniziativa che la chiesa evangelica cittadina di via Beato Angelico proporrà sabato 5 luglio dalle 15 alle 20 nella cornice di Piazza Segni, dove è prevista la presenza di gazebo di diverse missioni internazionali, tra cui Porte Aperte-Open Doors (impegnata da oltre cinquant’anni al servizio dei cristiani perseguitati), Compassion (che concentra la sua attenzione sull’adozione affettiva a distanza) e dell’emittente radiofonica CRC, che illustreranno ai visitatori l’impegno pubblico - sociale, umanitario, spirituale - dei cristiani evangelici in Italia e nel mondo.

A partire dalle 15 in piazza si alterneranno momenti musicali con il cantautore Giuseppe De Chirico, Giacomo Malvezzi, Debora Vaccaro, Miriam De Luca, Maria Luisa Matino, Hirochi Kibayashi, Eveline Hubertse, nell’ambito dei quali i musicisti esporranno la loro testimonianza di conversione e di vita cristiana.

Ad arricchire l’iniziativa, per la prima volta in Brianza, l’autobus "Missione mobile": un originale pullman allestito a biblioteca e luogo di conversazione per chi desidera approfondire la conoscenza della Bibbia e della fede cristiana.

«Ancora una volta Brianza Fede Cultura vuole essere insieme una festa e un momento di riflessione - spiega Davide Marazzita, coordinatore dell'iniziativa -: viviamo tempi complicati, e l’unico modo per uscirne è rivolgersi con fiducia a Dio, ai valori che ci indica, alla speranza che ci annuncia».

(nella foto, un frammento del video di presentazione del pullman "Missione mobile")

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1404387665.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

2208
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti