Christopher, cieco e autistico canta per Dio

Notizia inserita il 3/7/2014 alle 09:55 nella categoria: Rassegna Stampa

ROMA - Il suo obiettivo nella vita è molto chiaro: "condividere la visione di Dio" attraverso il canto. Lui è Christopher Duffley, 13 anni, cieco dalla nascita e autistico ma con un grandissimo dono: una voce angelica.

Oggi Christopher, ormai famoso in tutti gli Stati Uniti, ha all'attivo più di 120 esibizioni, molte delle quali in ambito religioso (soprattutto cristiano-evangelico).

Nel 2013 è stato pubblicato il suo primo album, intitolato "Eyes of my heart" ricco di rimandi alla Bibbia e all'amore di Dio per gli uomini. Ma oltre alle perfomance canore, Christopher è molto attivo sul web e sui social network: ha un suo canale Youtube e su Facebook ha già 14 mila fan. Christopher è anche un attivista dell'associazione di volontariato "Otto giorni di speranza". Per il bambino, come si legge sul suo sito ufficiale e sulla pagina Facebook, la religione è molto importante: tra le sue influenze musicali un posto d’onore è assegnato alla Sacra Bibbia.

Le disabilità fisiche e mentali non hanno impedito al talentuoso ragazzino americano Christopher Duffley di cimentarsi nel canto, e così nel corso degli anni ha incantato pubblici e platee con la sua voce.

di: Corrado Paolucci
da:Aleteia.org
data: 1/7/2014

(nella foto: Christopher Duffley, 13 anni)

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1404374100.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione
Rassegna Stampa, ultime notizie:
 

 

1965
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti