Un piazzale per le Sacre Scritture a Oliveto Citra

Notizia inserita il 26/4/2014 alle 14:05 nella categoria: Dall'Italia

OLIVETO CITRA (SA) - Una piazzetta intitolata alle Sacre Scritture: succede a Oliveto Citra, nel salernitano, dove domenica 27 aprile alle 10.30 in via Generale Moscato il sindaco Italo Lullo e il pastore della chiesa evangelica locale, Pasquale Gigante, inaugureranno lo slargo che una delibera della Giunta comunale ha deciso di dedicare alle Sacre Scritture.

La proposta č stata lanciata dalla chiesa evangelica, la cui sede sorge nello spiazzo di cui č stata decisa l'intitolazione, ed č stata fatta propria ad agosto dalla Giunta come primo passo di un progetto complessivo che prevede la realizzazione in loco di un percorso interattivo a tema e di uno spazio di lettura attrezzato.

Alla cerimonia di domenica 27 partecipano, oltre al sindaco Lullo e al pastore Gigante, il sindaco del capoluogo, Vincenzo De Luca, e il coordinatore delle chiese evangeliche della Valle del Sele, Romolo Ricciardiello; interverranno il sociologo Vittorio Fiorese e concluderą la manifestazione il cantautore Corrado Salmé.

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1398513907.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale č benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

3372
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti