Angelo Maugeri premiato in Sicilia

Notizia inserita il 31/3/2014 alle 15:21 nella categoria: Musica e dintorni

PALERMO - Un nuovo riconoscimento per il cantautore Angelo Maugeri che ha ricevuto a Ficarazzi, sua città di origine, un attestato di merito per il suo impegno in campo musicale e "i risultati ottenuti in questi ultimi anni, che hanno dato lustro e visibilità alla città in tutta Italia e all’estero".

Maugeri, emigrato nel 1996 in Emilia e in seguito in Lombardia, ha ricevuto la targa e l'attestato dalle mani dal sindaco, Francesco Paolo Martorana.

Il cantautore, che subito dopo la visita in Sicilia è partito per il Burkina Faso per le riprese del suo nuovo video, ha commentato il premio come «un bel riconoscimento per me, ma anche per la musica cristiana italiana che sempre di più viene apprezzata e seguita nel nostro Paese».

Chi è Angelo Maugeri

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1396272089.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

4344
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti