Sanremo, Anno Domini al secondo posto con Gualazzi

Notizia inserita il 23/2/2014 alle 01:55 nella categoria: Musica e dintorni

SANREMO - Al 64.mo Festival della canzone italiana secondo posto per Raphael Gualazzi, accompagnato sul palco dagli Anno Domini Gospel Singers.

In gara con il brano "Liberi o no", valorizzato nelle esibizioni al teatro Ariston dalla performance del coro guidato da Aurelio Pitino, nella serata di sabato Gualazzi è entrato a sorpresa tra i tre finalisti - insieme ad Arisa e Renzo Rubino - recuperando terreno rispetto alla classifica provvisoria di giovedì che lo vedeva al quinto posto; nella sfida conclusiva ha poi convinto ulteriormente il pubblico e la giuria di qualità, che lo hanno premiato con la piazza d'onore dietro a una irraggiungibile Arisa, protagonista con il brano "Controvento".

notizie correlate:
Sanremo, gli Anno Domini con Gualazzi (18/2/2014)

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1393116937.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

4742
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti