Sanremo, gli Anno Domini con Gualazzi

Notizia inserita il 18/2/2014 alle 11:54 nella categoria: Musica e dintorni

SANREMO - Ci sarà anche una rappresentanza di artisti cristiani al 64.mo Festival della canzone italiana: da oggi a sabato sul palco del teatro Ariston di Sanremo saliranno, come gruppo di supporto a Raphael Gualazzi, gli Anno Domini Gospel Singers.

La formazione, nata nell'ambito dell'Anno Domini Gospel Choir e capitanata da Aurelio Pitino, vede nelle sue fila le voci di Giorgio Ammirabile, Debora Sgro, Daniela Benevelli, Paola De Genio, Sara Taccardi, Federica Tua e Paola Guerra.

Il gruppo accompagnerà i due brani di Gualazzi, "Liberi o no" e "Tanto ci sei", nelle serate di martedì 18, giovedì 20 e nella finale di sabato 22 febbraio. Diretta televisiva su RaiUno a partire dalle 20.30.

nella foto: una parte della formazione in una pausa delle prove

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1392720858.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

7282
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti