Settimane di ansia per Darlene Zschech

By 31 Dicembre 2013Musica e dintorni

SYDNEY – «Attraverso una mammografia di routine i medici mi hanno diagnosticato un cancro al seno»: con una lettera pubblicata sul suo sito la nota worship leader australiana Darlene Zschech condivide il dramma che l’ha tenuta con il fiato sospeso nelle scorse settimane.

Classe 1965, apprezzata a livello internazionale per il suo impegno musicale con Hillsong Church, racconta che la scoperta risale allo scorso 11 dicembre ma ha deciso di renderla pubblica solo due giorni fa, dopo due settimane di «appuntamenti medici, esami e interventi».

Tornata a casa alla vigilia di Natale, Darlene esprime ottimismo: «Anche se gli ultimi giorni sono stati a tratti molto duri – racconta -, lo Spirito Santo mi ha portato conforto e la Parola di Dio mi sostiene momento per momento».

«Per essere davvero onesta – conclude l’artista, prima di ringraziare lo staff medico e i suoi sostenitori – questo non è il genere di notizia che si vorrebbe mai davvero raccontare. Tuttavia, ho visto due miracoli assoluti nel mio corpo finora e so che ce ne saranno molti altri in seguito».

Il sito dell’artista


Il sito di Hillsong Church

Nella foto, tratta dal sito dell’artista: Darlene Zschech con il marito Mark

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔