DK multimediale con "Mud on the eyes"

Notizia inserita il 18/12/2013 alle 16:08 nella categoria: Musica e dintorni

VIBO VALENTIA - Divagazione discografica di respiro internazionale per Debora Kaptein: dopo un fortunato periodo di concerti, apparizioni televisive e collaborazioni con elementi di rilievo del panorama musicale italiano, la cantautrice di origine olandese lancia finalmente in questi giorni il suo nuovo disco, "Mud on the eyes" (Fango sugli occhi, riferimento alla nota vicenda raccontata dai vangeli).

L'album, una produzione multimediale curata da Roberto Lento, dietro una singolare copertina double-face propone otto brani - tutti in inglese - e tre videoclip, e tra le tracce audio (quasi una sorpresa dedicata agli ascoltatori più attenti) contiene un assaggio del prossimo album in italiano, attualmente in cantiere, che si intitolerà "Lode e meditazione".

Grazie a un innovativo accordo di distribuzione, fino a gennaio il disco è disponibile in tutte le edicole di Reggio Calabria, Vibo Valentia, Catanzaro e Crotone, acquistabile in una confezione speciale insieme a una copia della Bibbia e altro materiale di carattere spirituale.

Il CD è acquistabile anche online, direttamente dal sito www.deborakaptein.com, mentre sul canale myspace dell'artista è possibile visionare gratuitamente i tre videoclip contenuti nell'album.

La recensione di "Mud on the eyes" di musicacristiana.it

Chi è Debora Kaptein

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1387379334.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

3047
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti