Strange melange si rinnova e raddoppia

Notizia inserita il 1/12/2013 alle 21:16 nella categoria: Musica e dintorni

BOLOGNA - La formazione bolognese Strange melange and family rinnova il suo consueto appuntamento legato alle festività con due concerti dal titolo: "Questo non è (solo) un concerto di Natale". Il primo si terrà nel capoluogo emiliano sabato 14 dicembre alle 20.45 presso la Chiesa evangelica della Riconciliazione (via di Corticella 218/abc): l'appuntamento, giunto alla quinta edizione, si propone di essere - nelle parole di Riccardo Cesari, leader del gruppo - “una serata all’insegna della famiglia in un clima natalizio, per dare un senso al messagio di che cosa il Natale è, o dovrebbe essere. Un viaggio di suoni dalla tradizione all’elettronica, con brani da Withney Houston a Lidia Genta, da Marvin Gaye a Michael Bolton, per un’ora e mezza di musica in cui il Natale c’è ma non si vede”.

Nel corso di questa serata bolognese sarà possibile acquistare materiale di artigianato africano il cui ricavato sarà devoluto a "SOS terzo mondo", associazione che realizza progetti di sostegno per le popolazioni dei Paesi in via di sviluppo.

La seconda data si terrà a Ferrara, domenica 5 gennaio alle 19 presso il centro polifunzionale KLEB, via Viola Liuzzo 41. A margine della serata gli interessati potranno dare il proprio contributo e sostegno, volontariamente, alle attività di Amnesty International.

L'ingresso a entrambi i concerti è gratuito.

Per informazioni: riconciliazionebologna@gmail.com - http://www.tempodigrazia.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1385929007.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

2953
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti