A fine mese il ritorno di Luca Durante

Notizia inserita il 13/11/2013 alle 12:05 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - "Sempre sarai": questo, a tre anni dall'ultima produzione, il titolo del nuovo disco di Luca Durante, annunciato in anteprima giovedì dall'artista attraverso i social network. I brani - ha anticipato ancora il cantautore - rappresenteranno una narrazione autobiografica in cui troveranno spazio la condivisione di esperienze spirituali, l'analisi di alcuni aspetti della vita cristiana ai nostri giorni e considerazioni sulla forza e stabilità delle promesse di Cristo che caratterizzano, tappa dopo tappa, il cammino di vita e di fede di chi crede.

Sono undici i brani del nuovo disco, registrati presso il Moebius studio di Desio (MB) e vantano collaborazioni come Marco Cuzzovaglia (batteria), Paul Zogno (basso), Emmanuele Dicembrino (piano, tastiere e fisarmonica), Luca Di Gioia (direzione e arrangiamento archi), ECHO Evangelical Chamber Orchestra (archi), Paola Del Genio (cori), Emmanuele Landini (mix e mastering) e lo stesso Luca Durante per le chitarre acustiche, classiche ed elettriche.

L'album, la cui presentazione ufficiale si terrà a Milano, sarà disponibile anche in digitale su iTunes. [gp]

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1384340700.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1929
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti