Terzo tour brasiliano per Nico Battaglia

By 11 Novembre 2013Musica e dintorni

MILANO – Terzo tour brasiliano per Nico Battaglia: inizierà ad Anapolis nello Stato del Goias venerdì 15 novembre, e impegnerà il noto cantautore cristiano pugliese, ormai naturalizzato varesino, fino a domenica 15 dicembre toccando numerose località del Paese latino-americano dove la musica di Nico Battaglia conta numerosi estimatori.

In Brasile Nico Battaglia, con il supporto di un’organizzazione evangelica locale, presenterà il suo ultimo album Cielo dentro me in una edizione speciale, realizzata appositamente, che include quattro brani tradotti e cantati in portoghese.

Nei giorni immediatamente precedenti la partenza Nico Battaglia ha festeggiato i dieci anni dall’uscita del suo primo album (Isola di Grazia, 2003) e lo ha fatto mettendo on line il nuovo videoclip di “Come era libero”, un brano che punta a sensibilizzare sulla situazione dei cristiani perseguitati nel mondo e che ha totalizzato, nella prima settimana di presenza online, oltre settecento visualizzazioni.

Le date e le location aggiornate del tour in Brasile sono disponibili sul sito ufficiale dell’artista,
www.nicobattaglia.it/

Chi è Nico Battaglia

Il videoclip “del decennale”:
su youtube
facebook

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔