Hit mania, bis per Angelo Maugeri

Notizia inserita il 8/11/2013 alle 19:18 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - A poche settimane dalla fine dell'anno Angelo Maugeri traccia insieme a musicacristiana.it i primi bilanci di un 2013 tutto «da incorniciare, ricco di avvenimenti e di traguardi raggiunti». L'ultimo, clamoroso risultato è la presenza su Hit mania, la compilation più venduta in campo secolare in Italia, che raggiunge a ogni uscita una tiratura di centomila copie: una soddisfazione, la sua, condivisa con tutto l'ambiente, dato che «per la seconda volta la raccolta comprende brani di un cantautore cristiano evangelico».

La compilation "Hit mania Special Edition", distribuita da Universal Music, è uscita in tutti i negozi di musica e negli autogrill italiani lo scorso martedì 15 ottobre, e tra le tracce propone anche "Alibi", singolo estratto dall'ultimo album di Angelo Maugeri Un nuovo giorno; la raccolta, realizzata con la supervisione artistica di Giulio Panei, è acquistabile anche online. [gp]

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1383934707.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

2116
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti