Le chiese della Brianza in piazza

Notizia inserita il 25/6/2013 alle 22:41 nella categoria: Rassegna Stampa

SEREGNO (MB) - Musica, cantastorie, burattini e animazione per bambini: un pomeriggio fuori dall'ordinario, sabato scorso in piazza Vittorio Veneto con la prima edizione di "Brianza, fede, cultura", iniziativa organizzata dalle chiese evangeliche per rilanciare, attraverso l'arte e la cultura, i valori e il messaggio di speranza trasmessi dal Vangelo.
Per l'occasione erano in piazza le chiese evangeliche di Nova Milanese e la neo-costituita chiesa seregnese, che ha sede in via Beato Angelico. La comunità cittadina raccoglie il testimone dalla chiesa evangelica che, fino a poco tempo fa, operava a Desio.
La manifestazione, che ha suscitato attenzione e curiosità da parte di quanti hanno trascorso per le vie del centro storico parte del pomeriggio di sabato, ha visto la presenza dei "Raccontastorie" di Legnano, della cantautrice Sara Taccardi e del gruppo "I Granelli di senape" di Nova Milanese.

di: Sergio Lambrugo
da: Giornale di Seregno
data: 25/6/2013

(nella foto di Samuele Marazzita, l'animazione per bambini del gruppo "I Granelli di senape")

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1372192913.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione
Rassegna Stampa, ultime notizie:
 

 

1791
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti