Angelo Maugeri in tour in Germania

Notizia inserita il 24/5/2013 alle 19:30 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Dal 26 maggio al 3 giugno Angelo Maugeri è in tour in Germania, la prima nazione toccata all'estero dal noto cantautore cristiano con il suo "Un nuovo giorno European Tour 2013". Al tour l'artista presenta il suo ultimo album (Un nuovo giorno) in versione originale italiana e in inglese, spiega una nota di "Cantieri sonori", l'etichetta discografica di Angelo Maugeri.

In Germania Angelo Maugeri si esibirà diverse volte a Düsseldorf, sarà poi il turno di Colonia e di Bochum, infine ancora di Düsseldorf.

«Considero un buon traguardo – ha dichiarato l'artista prima della partenza – il fatto che la nostra musica sia apprezzata e ricercata anche all'estero. Per me è un motivo di gioia e anche un punto da cui ripartire per provare a fare ancora meglio». «Dopo le soddisfazioni del tour con Radio Italia - ha aggiunto Angelo Maugeri -, l'inserimento di due miei singoli nella compilation Hit Mania Champions e il successo ottenuto al "Premio Franco Reitano", vedo questo tour in Germania come un altro passo avanti». [gp]

Per maggiori informazioni:www.angelomaugeri.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1369416600.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

2627
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti