Marcia per Gesù a Milano il 22 giugno

Notizia inserita il 13/5/2013 alle 19:00 nella categoria: Dall'Italia

MILANO - Ufficializzata la data della prossima "Destinazione D": la terza marcia per Gesù a Milano sarà sabato 22 giugno. Novità rispetto alle edizioni passate è che questa volta l'appuntamento per i partecipanti - migliaia di cristiani di fede evangelica dalla Lombardia e oltre - è alle 15.30 in piazza del Duomo. Da lì si muoveranno verso piazza Duca d'Aosta, dove si svolgeranno esibizioni musicali e interventi di oratori. Il percorso previsto per questa sfilata, una sfilata gioiosa perché desidera ricordare alla città l'amore di Dio, è da piazza del Duomo a piazza San Babila, poi Porta Venezia, corso Buenos Aires, via Vitruvio, Stazione Centrale ovvero la piazza Duca d'Aosta.

Altra novità: la sfilata sarà guidata da un bus attrezzato a libreria mobile-punto d'incontro e conversazione da REM (Rete evangelistica in missione), organizzatrice della marcia. Il bus sarà anche dotato di un palco adeguatamente installato sul tetto per tenere la manifestazione a fine marcia.

Come di consueto, "Destinazione D" sarà preceduta da riunioni d'informazione e di preghiera: la prossima è sabato 1° giugno alle 20 presso la Chiesa "Jesus is Lord" in via privata Bisceglie 91/5 a Milano.

Destinazione D/Marcia per Gesù è realizzata da REM in collaborazione con l'associazione evangelica interdenominazionale di servizi alle chiese Creactio (http://www.creactio.org), la radio cristiana CRC (http://www.crc.fm) e il portale evangelici.net (http://www.evangelici.net/home.html). [gp]

Per informazioni: tel. 340/7131393 (Salvo), 329/1313108 (Remo); email: info@missonerem.org; sito web: http://www.missionerem.org/

Aggiornamento del 2/06/2013: La missione REM avvisa:
Cari tutti, Per problemi riguardanti l'occupazione suolo pubblico, il Comune non ci ha permesso di concludere la marcia in piazza Duca d'Aosta e per ovviare a tale disagio ci hanno offerto la possibilità di scegliere una piazza che non fosse vincolata dal demanio storico indisponibile del comune. Quindi dopo aver esaminato attentamente le piazze disponibili, abbiamo deciso di concludere la marcia in via Mario Pagano, nella grande area che sovrasta e circonda la fermata della MM1 "Pagano", nei pressi di corso Vercelli. L'area, circondata da edifici, è così ampia da permetterci di sostare con il bus attrezzato a palco e libreria.
Partiremo sempre da piazza Duomo, alle ore 15.30, e attraverseremo le strade principali della città passando da piazza Castello e piazzale Cadorna.

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina. A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a

Dall'Italia, ultime notizie:
 

 

1646
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti