Esce "Super Gesù", primo cd dei Sabaoth Kids

Notizia inserita il 20/3/2013 alle 13:42 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Mentre un brano lanciato a fine febbraio appare già in cima alla classifica della musica per bambini più scaricata da iTunes, esce l'album che lo contiene: il primo cd dei Sabaoth Kids, dieci canzoni interpretate dai piccoli del Ministero Sabaoth, per lodare con il loro linguaggio e conoscere, cantando, le storie della Bibbia come la creazione, quella di Abrahamo, quella di Davide e Golia, la parabola del seminatore e altre.

Gli autori delle canzoni sono Franco Muggeo e Andrea Mercurio. La canzone che apre l'album, "Super Gesù", è quella che dà il titolo al cd e che appare nella top ten dei singoli per bambini più scaricati, il cd è già disponibile nella libreria Sabaoth, ma se ne può ascoltarne un'anteprima o acquistarlo (10 euro) anche via Internet su http://www.scegligesushop.com/vetrina/super-gesu.html

«I bambini e ragazzi tra i cinque e i sedici anni che cantano "Super Gesù" e tutte le dieci canzoni del cd - dice Franco Muggeo a musicacristiana.it - esprimono la gioia e l'allegria che nasce dalla certezza della sua presenza, dimenticata da troppi adulti, sopraffatti dalle difficoltà contingenti. Oggi, in Italia, mancano molte cose, Governo, lavoro, mancava persino un papa (nei giorni scorsi). Non resta che aggrapparsi al Supereroe celebrato dai Sabaoth Kids nel gioioso messaggio di fiducia cantato nel ritornello: "Super Gesù pensaci tu, tu che puoi tutto in un secondo; super Gesù pensaci tu a salvare questo mondo"».

«Non è un caso - termina Franco Muggeo - che l'inatteso successo del single sia arrivato proprio dalla voce dei bambini, anzi. I versi dei vangeli ci ricordano che anche gli adulti dovrebbero essere come loro: "Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite. Perché Dio dà il Suo regno a quelli che sono come loro". (Marco, 10:14)». [arg]

Aggiornamento: Il 21/3 il brano ha raggiunto la vetta della classifica delle canzoni per bambini più scaricate da iTunes.

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1363783321.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

5607
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti