Nuovo brano di Tiziana Scala

Notizia inserita il 25/2/2013 alle 19:20 nella categoria: Musica e dintorni

VERONA - A due anni dall'uscita in Italia del suo primo album "Vivere di te", la cantautrice cristiana Tiziana Scala ne sta preparando un secondo che prevede di far uscire nel corso del 2013. Un "assaggio" della nuova produzione sarà disponibile, dice la cantautrice, su iTunes e altri negozi online a marzo. Si tratta del brano intitolato "Quel giorno" e farà parte di una compilation firmata dall'etichetta Evangelica Records.

Il brano è stato registrato presso lo studio Dcn di Bagheria (PA), testo di Tiziana Scala e musica di Giuseppe Pellegrino, arrangiamenti di Joseph Di Giovanna e dello stesso Giuseppe Pellegrino, al coro Susanna Malfitano.

Tiziana Scala spiega che "Quel giorno" è una canzone autobiografica: racconta della nascita della sua fede in Dio e del percorso spirituale poi compiuto. [gp]


Chi è Tiziana Scala: http://www.musicacristiana.it/formazione.php?id=1315689045

Per informazioni: www.tizianascala.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1361816400.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

3832
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti