Sephora, è "Incancellabile" l'ultimo videoclip

Notizia inserita il 7/2/2013 alle 19:31 nella categoria: Musica e dintorni

BIELLA - Vola oltre le duemila visualizzazioni in un pugno di giorni "Incancellabile", l'ultimo videoclip caricato su YouTube dalla cantante cristiana Sephora, al secolo Sefora Orefice.

Il brano "Incancellabile" è tratto dal primo album di Sephora "La mia identità" (v. musicacristiana.it:http://bit.ly/TQcs4q).

Il videoclip (http://bit.ly/UFLT3L) è realizzato da DSP Records, curato nel soggetto e nella sceneggiatura da Gabriele Oldrini e per la fotografia, post-produzione da J.A. De Stradis. La regia è degli stessi Oldrini e De Stradis.

La trasformazione di una donna «da bruco a crisalide, a farfalla - spiega Gabriele Oldrini - è la trasformazione che vive Sephora e che si respira all'interno del videoclip dove il nero e la pesantezza lasciano spazio a colori brillanti e a un aspetto nuovo interiore ed esteriore, attraverso però un momento di tregua necessaria, di riposo e di riflessione», una riflessione, aggiungiamo, spirituale. [gp]

Per informazioni: Sefora Orefice (Sephora) su facebook; email: sefy82@yahoo.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1360261871.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

6153
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti