Il videoclip di Maugeri su Mediaset

Notizia inserita il 24/1/2013 alle 11:04 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - "Un nuovo giorno", l'ultimo singolo di Angelo Maugeri (che anticipa l'omonimo album in uscita a febbraio), dopo le cinquemila visualizzazioni su Youtube in una sola settimana, entra sui canali televisivi di Mediaset.

La rubrica 16mm di Italia2 ha inserito il videoclip del cantautore cristiano in rotazione sul proprio sito ma soprattutto nella trasmissione televisiva giornaliera di Mediaset.

Un passo significativo verso uno dei principali obiettivi dell'artista: «che la musica cristiana italiana - dice - possa essere sempre di più conosciuta e apprezzata nel mondo». [gp]

Il sito dove il video è stato pubblicato e messo in rotazione:http://www.16mm.it/video/uzone/cantierisonori/Angelo---Un-nuovo-giorno_12873.shtml

Il sito di Angelo Maugeri: www.angelomaugeri.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1359021871.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

5051
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti