Nico Battaglia, anteprima e chat su FB

Notizia inserita il 15/11/2012 alle 11:22 nella categoria: Musica e dintorni

SAN PAOLO - Venerdì 16 novembre alle 20 Nico Battaglia pubblicherà in anteprima sulla sua pagina nel social Facebook il videoclip del brano "Senza te", tratto dal suo ultimo lavoro discografico"Cielo dentro me". Nell'occasione il cantautore cristiano resterà in chat per un'ora e interagirà con chi vorrà fare domande o commenti.

E interagirà dal Brasile, Nico Battaglia, dove è tornato per la seconda volta, dopo il tour di luglio e agosto dell'anno passato, richiamato dalla stessa organizzazione che aveva curato il tour precedente.

Questa volta dal 10 al 25 novembre Nico Battaglia presenta ai suoi estimatori brasiliani una versione speciale del suo ultimo disco contenente quattro brani in portoghese.

Per le date e le location aggiornate del tour di Nico Battaglia in Brasile: www.nicobattaglia.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1352974946.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

3153
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti