A Varese il V° incontro "Quelli che cerca"

By 12 Settembre 2012Dall'Italia

VARESE – Tre novità per i partecipanti agli incontri di “Quelli che cerca”, il movimento ideato da Giuseppe De Chirico che unisce i conduttori di lode evangelici: la prossima riunione, la quinta, programmata per sabato 13 ottobre, si trasferisce da Milano a Varese ed è ospitata dalla chiesa La Sorgente (presso Centro Congressi Varesino in viale Belforte 178); l’incontro si prolungherà nel pomeriggio, è previsto, infatti, dalle 10 alle 17 e comprende il pranzo; il workshop, intitolato “Lode, teoria e pratica”, grazie alla collaborazione di Quelli che cerca con Progetto Archippo, questa volta è tenuto da Ann Hinrichs, worship leader e missionaria.

Da oltre venticinque anni Ann Hinrichs è impegnata nel ministero di worship leader e nella promozione di iniziative missionarie a breve termine. Ha recentemente concluso un servizio di Worship Arts Director in una Chiesa locale. Attualmente lavora a tempo pieno presso la missione evangelica Adventive Cross Cultural Initiative (ACCI), occupandosi di formazione e di sviluppo di partnership. Ann Hinrichs è sposata e vive negli Stati Uniti.

La quota di partecipazione alla giornata, comprendente il pranzo, e di 8 euro da versare all’arrivo.

È necessario compliare in anticipo un modulo di partecipazione a questo indirizzo:

http://bit.ly/Pa8Rt3 [gp]

Per informazioni: info@quellichecerca.net; web: www.quellichecerca.net

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔