Anniversario di "La Parola della Fede" a Milano

By 14 Giugno 2012Dall'Italia

MILANO – La chiesa evangelica internazionale “La Parola della Fede” di Milano festeggia sabato 16 giugno il quindicesimo anno di attività con una giornata di celebrazioni che si svolgono nel suo centro di via Dottesio 15.

Il programma prevede una conferenza intitolata “Destinati a regnare” suddivisa in due sessioni, alle 10 e alle 15.30. Gli oratori sono il responsabile senior del centro, Massimo Morandi e Alexandre Guzzardi da Londra.

Conduce i momenti di lode e adorazione il gruppo musicale di questo centro evangelico, il “PdF Worship Team” che ha a capo il noto cantautore cristiano Angelo Maugeri. Presente anche a questa giornata evangelica TvItaliaWeb per riprese che sortiranno in un Dvd in uscita a luglio.

Per il pranzo è stato disposto un servizio di catering a 8 euro, mentre l’ingresso a questa giornata speciale di conferenza e celebrazioni è libero e gratuito. [gp]

Per maggiori informazioni: tel. 02/73953191; www.laparoladellafede.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔