Un recital di natale per gli evangelici

Notizia inserita il 19/12/2011 alle 15:37 nella categoria: Musica e dintorni

DESIO (MB) - Un folto pubblico ha accolto il recital natalizio "Una luce nel buio 2011", sabato sera presso lo spazio Biloft di via Brennero a Desio «per raccontare la Storia che ha cambiato il mondo».

Organizzata dalla chiesa evangelica di via Guarenti, la serata ha alternato letture dei testi biblici, brani musicali a tema, immagini e video a corredo, tratteggiando attraverso un percorso multimediale alcuni momenti salienti della vita di Gesù, dalla nascita alla rivelazione del suo messaggio di speranza.

A dare vita a "Una luce nel buio 2011" è stata una band formata da Davide Marazzita (chitarre e voce) Maria Luisa Matino (voce) Gabriele Santacroce (pianoforte) Cristoforo Rossinelli (tromba) insieme alle letture bibliche a cura di Paolo Jugovac, ambientate e drammatizzate dalla direzione artistica di Samuele Marazzita con la collaborazione di Rocco Gentiluomo.

Special guest della serata, con un cameo musicale, la nota band cristiana milanese degli Altripercorsi.

A chiusura della serata, il consueto brindisi con i presenti.

(nella foto di Scilla Corbelli, un momento della serata)

da: Giornale di Desio
data: 20/12/2011

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1324305442.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

5175
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti