Ezio Cauda, successo a MiP

By 18 Giugno 2011Musica e dintorni

DESIO (MB) – Non ha tradito le attese il chitarrista e cantautore Ezio Cauda, atteso sabato 11 giugno al Biloft di Desio per il quarto appuntamento della rassegna Musica in Parole.

Accompagnato da una band acustica composta da Matteo Tarolla (chitarra acustica e cori), Roberto Spitale (basso, cori), Samuele Fiammetta (batteria) Ezio Cauda ha proposto in versione acustica dodici brani, sfogliando insieme al presentatore Paolo Jugovac il suo repertorio, ma anche le sue esperienze artistiche, di vita e di fede, prima di concludere la performance con la celebre “Another brick in the wall”.

La serata, organizzata dalla chiesa evangelica di Desio-via Guarenti in collaborazione con musicacristiana.it, si è conclusa con la presenza di un esponente dell’organizzazione internazionale Porte Aperte, per raccontare un altro aspetto dell’impegno a favore dei cristiani perseguitati.

L’intervista-concerto con Ezio Cauda chiude la sessione primaverile di Musica in Parole, che tornerà con un ultimo appuntamento dopo la pausa estiva, il 17 settembre, quando sul palco di Desio salirà il cantautore Giuseppe De Chirico, alla sua prima apparizione dopo quindici anni di silenzio.

Per informazioni e prenotazioni: www.musicainparole.net

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔