Ezio Cauda a Musica in Parole

By 8 Giugno 2011Musica e dintorni

DESIO – Sarà all’insegna del pop-rock italiano la quarta intervista-concerto di Musica in Parole: sabato 11 giugno a Desio (via Brennero, 4) salirà sul palco del Biloft il chitarrista e cantautore torinese Ezio Cauda.

Cauda, attivo nell’underground musicale torinese dagli anni Ottanta, si occupa di musica cristiana dal 1997 come autore, turnista e produttore; dopo varie collaborazioni – tra cui spiccano i nomi di Scott Alan, Giuseppe De Chirico, Albino Montisci e Gaetano Caruso – nel 2008 lancia il suo primo disco solista, “Ruggine”, una produzione originale che racconta la sua vita e la sua fede.

Come di consueto, a Musica in Parole l’artista alternerà il suo repertorio ai dialoghi con il conduttore Paolo Jugovac per raccontare al pubblico la sua arte, le sue esperienze, la sua spiritualità.

Nella sua esibizione Ezio Cauda sarà accompagnato da una band acustica composta da Matteo Tarolla (chitarra acustica e cori), Roberto Spitale (basso, cori), Samuele Fiammetta (batteria).

L’appuntamento, organizzato dalla chiesa evangelica di Desio-via Guarenti in collaborazione con musicacristiana.it, si concluderà con un momento dedicato all’organizzazione internazionale Porte Aperte e al suo impegno a favore dei cristiani perseguitati.

Per informazioni e prenotazioni: www.musicainparole.net

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔