Giorgio Ammirabile a Musica in Parole

Notizia inserita il 20/5/2011 alle 15:16 nella categoria: Musica e dintorni

DESIO - Terzo appuntamento, sabato 21 maggio presso il Biloft di Desio, con le interviste-concerto di Musica in Parole: dopo i Mosajco e Lidia Genta, protagonista della serata di maggio sarà Giorgio Ammirabile.

35 anni, attivo sulla scena musicale dalla metà degli anni Novanta, Giorgio Ammirabile ha cantato con i Continental Singers sui palchi delle principali città europee e ha collaborato tra gli altri con Giuseppe De Chirico, Gospel Sound, Albino Montisci, Jeff Slaughter, Phil Keaggy, Ron Kenoly, Jessy Dixon, Cece Winans, Edwin Hawkins ma anche con artisti blues secolari come Rudy Rotta e Nick Becattini.

A Desio Giorgio Ammirabile si esibirà in versione acustica, accompagnato alla chitarra acustica da Antonio Calò, al pianoforte da Riccardo Oneto, al basso da Davide Costantini e alla batteria da Eddy Gomez.

A condurre la serata sarà come di consueto il giornalista Paolo Jugovac, che tra un brano e l'altro dialogherà con l'artista per raccontare la sua storia e la sua testimonianza cristiana.

Agli appuntamenti di Musica in Parole è presente l'organizzazione umanitaria Porte Aperte, cui viene dedicato un momento della serata.

Inizio alle 19 con una cena a buffet (ingresso 10 euro).

Per informazioni e prenotazioni: tel. 366/9333740; e-mail: info@musicacristiana.it

Il sito dell'iniziativa: http://www.musicainparole.net

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1305897387.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

2471
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti