Lidia Genta a Musica in Parole

Notizia inserita il 7/4/2011 alle 13:40 nella categoria: Musica e dintorni

DESIO - Dopo l'anteprima di marzo che ha visto esibirsi la band marchigiana dei Mosajco, sabato 9 aprile Musica in Parole torna al Biloft di Desio con un nuovo appuntamento dedicato alla musica cristiana proposta e raccontata dai protagonisti.

La seconda serata dell'iniziativa organizzata da musicacristiana.it e dalla chiesa evangelica di Desio, vedrà la partecipazione di Lidia Genta, cantautrice astigiana di esperienza quasi ventennale, autrice nel 2010 dell'album "Così lontano così vicino", la cui qualità ha messo d'accordo critica e appassionati.

Nata musicalmente in una famiglia di artisti, Lidia muove i suoi primi passi sul palcoscenico da adolescente con la band Luka, coltivando nel corso degli anni una fitta esperienza di registrazioni in studio per decine di prodotti discografici di ispirazione cristiana.

A Desio Lidia Genta si esibirà in versione acustica, accompagnata al pianoforte dal marito Stefano Rigamonti, alla chitarra acustica da Antonio Calò, al basso di Davide Costantini e alla batteria di Marco Cuzzovaglia.

Alternate ai brani dal vivo, come di consueto, le domande di Paolo Jugovac, conduttore della serata, che aiuteranno a conoscere meglio l'artista, la sua storia, la sua testimonianza cristiana.

La serata, che vedrà la partecipazione dell'organizzazione umanitaria Porte Aperte, avrà inizio alle 19 con una cena a buffet (ingresso 10 euro); ad aprire il concerto, alle 20.15, sarà il gruppo monzese degli Ashlot.

Per informazioni e prenotazioni: tel- 366/9333740; e-mail: info@musicacristiana.it

Il sito dell'iniziativa: http://www.musicainparole.net

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1302176455.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1502
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti