A Desio cinque serate di Musica in Parole

By 23 Febbraio 2011Musica e dintorni

DESIO (MB) – Cinque artisti per cinque serate di “Musica in parole”: musicacristiana.it, in collaborazione con la chiesa evangelica di Desio e lo spazio polifunzionale Biloft presenta una nuova edizione dei concerti-intervista mensili pensati per raccontare dal vivo un artista, la sua musica, la sua fede.

Per cinque date sul palco di “Musica in Parole” – che prende spunto dalla fortunata esperienza live proposta negli stessi spazi due anni fa – interverrà di volta in volta un musicista o una band che alternerà brani eseguiti in versione acustica e dialoghi con il presentatore, il giornalista Paolo Jugovac, miscelando temi seri al giusto grado di informalità per raccontare i sentimenti, i pensieri, la spiritualità dell’artista.

Il primo appuntamento con “Musica in Parole” è per sabato 19 marzo con la band marchigiana dei Mosajco; si prosegue con Lidia Genta (9 aprile), Giorgio Ammirabile (21 maggio), Ezio Cauda (11 giugno), per concludere la serie, dopo l’estate, con una data esclusiva del cantautore Giuseppe De Chirico (17 settembre).

Oltre alle performance, “Musica in Parole” vedrà anche un momento dedicato alla sensibilizzazione sul fronte sociale: a ogni appuntamento sarà presente e interverrà come ospite fisso un rappresentante dell’ong Open Doors-Porte Aperte, organizzazione internazionale di sostegno verso i cristiani perseguitati.

Tutte le serate di “Musica in Parole” si apriranno alle 19, per offrire a tutti i partecipanti una cena a buffet fino all’inizio del concerto (ingresso alle serate, buffet incluso, 10 euro).

Per maggiori informazioni: info@musicacristiana.it

Il sito della rassegna: http://www.musicainparole.net

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔