Flash mob cristiano alla Rinascente

Notizia inserita il 20/12/2010 alle 13:28 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Quaranta persone che si incontrano, apparentemente in modo casuale, all'interno di un centro commerciale nel centro di Milano, e in mezzo a centinaia di milanesi impegnati negli acquisti natalizi intonano a tre voci affacciate alla balconata del piano mezzanino il brano "Amazing grace-My chains are gone" (adattamento di Chris Tomlin tratto dal classico del panorama musicale evangelico): si è svolto così il primo flash mob musicale cristiano di Milano, promosso da HolyWings e organizzato per domenica 19 dicembre alle 20 in punto presso gli spazi della Rinascente di Piazza Duomo.

L'iniziativa volutamente annunciata senza troppa enfasi, nei giorni precedenti, per arruolare i partecipanti senza rovinare l'effetto sorpresa tipico dei flash-mob, ha raggiunto l'esito desiderato, fermando per qualche minuto l'intenso viavai della Rinascente sulle note di un brano cristiano.

Soddisfatta Jasmine Laurenti, anima dell'estemporanea esibizione: «Per cantare con noi sono venuti perfino da Como, e abbiamo potuto raggiungere un numero rilevante di partecipanti nonostante una ventina di persone siano dovute rimanere a casa per motivi di salute o perché non erano riuscite a prepararsi. Anche la responsabile della Rinascente è rimasta favorevolmente impressionata, e questo potrebbe essere un buon primo passo per future iniziative di questo tipo in quel prestigioso contesto».

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1292848083.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1896
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti