evangelici.net parla di comunicazione a Parma

Notizia inserita il 4/11/2010 alle 12:00 nella categoria: Dall'Italia

PARMA - È ormai alle porte il seminario di evangelici.net sul tema della comunicazione cristiana attraverso i media: la due giorni, proposta nell'ambito del Progetto Archippo, si tiene a Parma venerdì 5 e sabato 6 novembre con le relazioni dei responsabili del portale, Marco Fornasini ("I nuovi media al servizio della chiesa"), Paolo Jugovac ("Raggiungere i media") e Francesco Abortivi ("La sfida del 2.0").

«Dopo il seminario tenuto da Gianfranco Giuni sulla comunicazione in generale - spiega Abortivi, responsabile dell'iniziativa - nell'ambito del Progetto Archippo abbiamo voluto dare uno sguardo concreto sugli strumenti e i metodi per comunicare: per questo esamineremo come utilizzare i vecchi e i nuovi media, come interagire con giornali, radio, TV, come usare Internet per la propria chiesa o missione, come sfruttare il web 2.0 per l'evangelizzazione, ma anche quali sono i pericoli e quali le opportunità di questi strumenti».

Il corso si svolgerà a Parma presso i locali di via Pini 6/B e si articolerà in tre sessioni: venerdì (19-22), e sabato (9.30–13; 14–17.30).

Per maggiori informazioni: http://www.tredispace.com/archippo/

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1288868431.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

949
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti