Rexposta 2015 si presenta a Milano

Notizia inserita il 15/9/2010 alle 16:15 nella categoria: Dall'Italia

MILANO - Sabato 18 settembre, alle ore 10, presso la chiesa Bethel di Milano (via Biella, 17 - zona Famagosta) il Comitato di Rexposta presenterà ufficialmente alle realtà evangeliche della Lombardia i dettagli del progetto di partecipazione all'Esposizione internazionale che la metropoli lombarda ospiterà dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 sul tema "Nutrire il pianeta, energia per la vita".

Il Comitato promotore di Rexposta si è costituito ad aprile scorso su impulso di Apice (associazione di professionisti e imprenditori evangelici) e sotto l'egida dell'Alleanza evangelica italiana.

Una presenza solidale ed efficace per far conoscere ai visitatori di Expo Milano 2015 la realtà evangelica, presenza che si concretizzerà in un'ampia serie di iniziative organizzate sia a livello generale, sia proposte e sviluppate dalle singole chiese che aderiscono e aderiranno al progetto: questo è un impegno di Rexposta in vista dell'Esposizione internazionale che si terrà nella metropoli lombarda. [gp]

Per informazioni: tel. 02/87166981 - www.rexposta.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1284560143.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

888
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti