Debora Kaptein, aspettando il nuovo album

By 13 Marzo 2009Musica e dintorni

LAMEZIA TERME (CZ) – È prevista per i prossimi mesi l’uscita del nuovo album di Debora Kaptein: dopo la produzione di “Anima” nel 2001, “Dono ineffabile” nel 2003 e “Dove la fede costa di più” nel 2005, dedicato alla missione Porte aperte e alla chiesa perseguitata, l’artista sta rifinendo il suo quarto lavoro discografico, che secondo le prime indiscrezioni si intitolerà “Mud on the eyes” (Fango sugli occhi).

In attesa del ritorno alla produzione discografica dopo un digiuno di quattro anni, negli ultimi mesi l’agenda artistica di Debora Kaptein ha ospitato la presenza ad appuntamenti musicali molto eterogenei tra loro.

L’8 agosto l’artista era a Scilla per la manifestazione condotta da Piero Muscari e Maria Teresa Ruta “Made in Calabria”, premio per le eccellenze calabresi dove si è esibita, tra gli altri, con Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar, Manuela Zanier e il Klezmer jazz quintet.

A Pescara ha partecipato da ospite alla quarta edizione del festival “Arte Controcorrente”, la kermesse che si svolge ogni anno l’8 dicembre: insieme a Dario Costa ed Ezio Cauda ha concluso la serata con un originale concerto a tre.

Soddisfazioni anche sul versante mediatico: nel periodo delle feste natalizie è stato possibile ascoltarla anche via etere. “È natale”, singolo pubblicato nel 2003, è stato trasmesso sulle frequenze di Radio Italia e in un servizio televisivo; inoltre all’inizio dell’anno è stata ospite della trasmissione “Jukebox”, in onda su Telespazio Tv insieme a Roberto Carlotto dei Dik Dik, mentre “Be yourself”, un’altra canzone dell’album “Mud on the eyes”, è diventata la sigla di “Girovagando”, trasmissione dell’emittente.

In attesa del nuovo sito, attualmente in fase di riorganizzazione, è possibile visionare anticipazioni e video inediti su Youtube, sul canale monotematico youtube/user/DeboraKaptein.

Chi è Debora Kaptein: http://www.musicacristiana.it/formazione.php?id=1155148296

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔