Gianni e Katia, concorso musicale in tv

Notizia inserita il 17/2/2009 alle 11:24 nella categoria: Musica e dintorni

TORINO - I cantanti cristiani Gianni e Katia sono tra i partecipanti al concorso per talenti emergenti "Seven live" trasmesso da alcune emittenti private; i concorrenti posso essere votati da casa tramite un SMS.

Gli artisti si esibiscono dal vivo sul palco del Teatro 7 di Torino e le esibizioni vengono trasmesse da Rete7, Piemonte SAT (SKY 846) e Video Nord. I partecipanti potranno essere votati dal pubblico attraverso un SMS durante la trasmissione, che si svolge in più puntate.

Gianni e Katia proporranno le loro canzoni cristiane nella quarta puntata, che andrà in onda domenica 22 febbraio alle ore 20.50; ai punti ottenuti dalla giuria potranno essere sommati quelli che verranno inviati al numero 348/4324779 durante l'apertura del televoto secondo le modalità indicate su www.7live.tv/concorsoC.html.

«Partecipare a questo concorso - spiega Gianni Molisso, chitarrista - è, per noi, una buona occasione per far sentire al pubblico di una televisione "secolare" della musica cristiana e quindi poter parlare in qualche modo del messaggio del Vangelo».

I due artisti, coniugi nella vita, sono responsabili della lode nella comunità evangelica "Casa di preghiera" di Torino; nel 2005 hanno prodotto il loro primo album: "Preferisco stare...". [sr]

Chi sono Gianni & Katia: http://www.musicacristiana.it/formazione.php?id=1155149736

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1234866262.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1273
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti