“Omosessualità e fede cristiana”, conferenza a Piacenza

By 11 Dicembre 2008Dall'Italia

PIACENZA – “Omosessualità e fede cristiana” è il tema della conferenza che si tiene giovedì 18 dicembre dalle 18.30 presso la sala Visconti del Park hotel (strada Valnure, 7) a Piacenza.

Il tema discusso durante la tavola rotonda sarà sviluppato da due relatori d’eccezione, che in passato erano transessuali e tossicodipendenti: Timoteo Zarate
Silva, pastore peruviano del ministero evangelistico “La Gloria de Jesus” di Huaquillas (Ecuador), e Marcos Roberto Pereira de Almeida, pastore brasiliano del “Ministero di Liberazione totale” di Piacenza.

L’incontro è organizzato dalla chiesa evangelica “Ministero di Liberazione totale” di Piacenza e dall’associazione “Missione apostolico profetica – Gesù Cristo regna” di Milano, con l’obiettivo «di illustrare – spiegano gli organizzatori, tra cui il pastore Gianfranco Marazzani – la relazione tra la condizione di omosessualità e la fede cristiana e le testimonianze di un reale cambiamento grazie a Cristo».

L’ingresso è libero e aperto a tutti. Alla conferenza seguirà un rinfresco. [sr]

Per informazioni: tel. 333/4452282 oppure 338/4486819

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔