Julim Barbosa presenta su crc.fm "Quasi unplugged '08"

Notizia inserita il 28/10/2008 alle 23:23 nella categoria: Musica e dintorni

SEREGNO (MI) - Venerdì 31 ottobre alle 14.30 andrà in onda su crc.fm (circuito radio cristiane) uno speciale di musicacristiana.it durante il quale verrà presentato in anteprima l'ultimo cd di Julim Barbosa, "Quasi unplugged '08".

Intervistato da Paolo Jugovac, Julim Barbosa racconta e presenta il suo secondo prodotto discografico da solista: 19 brani per un doppio cd live, registrato durante il concerto tenuto a Chiasso nello scorso mese di maggio e che ha visto duettare con l'artista brasiliano Corrado Salmé, Nico Battaglia, Simone Giandolfi e Ornella Vanoni.

L'album, realizzato a solo un anno dal precedente cd di lode "Giusto re", sarà disponbile a inizio novembre e verrà presentato ufficialmente sabato 15 novembre al Sabaoth Festival.

L'intervista sarà trasmessa in replica lunedì 3 novembre alle 14.30 e dopo la diretta di venerdì 31 sarà disponibile sul sito di crc: http://www.crc.fm [sr]

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1225232609.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1223
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti