Giuseppe Davi in duetto con Ivana Spagna

Notizia inserita il 29/9/2008 alle 16:28 nella categoria: Musica e dintorni

REGGIO CALABRIA - La nota cantante Ivana Spagna e il cantautore cristiano Giuseppe Davi in duetto in un singolo che uscirà a breve: la notizia trapela dai siti dei due artisti.

Il progetto di Giuseppe Davi, artista noto in Europa, America latina e USA come Davi, è il riadattamento di una cover, curato dall'arrangiatore Saverio Garipoli che per questo progetto si è avvalso della collaborazione, tra gli altri, di Vinnie Colaiuta (batteria), Abraham Laboriel (basso), Michael Landau (chitarre) e Dario Zema (percussioni).

Il titolo del brano non è stato reso noto, perché, come specifica Ivana Spagna sul suo sito ufficiale «è una cover che in passato ci ha fatto sognare e sarà una bella sorpresa».

Il brano, che uscirà in lingua inglese, spagnola e in versione remix, vedrà anche la partecipazione del coro gospel Big soul mama. [sr]

Chi è Giuseppe Davi: http://www.musicacristiana.it/formazione.php?id=1155150096

Il sito di Spagna: www.ivanaspagna.com

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1222698531.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

2694
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti