CA 2008, Lost&Found a rischio pioggia

Notizia inserita il 21/7/2008 alle 18:57 nella categoria: Musica e dintorni

ACQUASPARTA (TR) - Dopo una giornata di sole, a metà pomeriggio il maltempo ha minacciato l'esordio di Christian Artists, che dopo l'anteprima di domenica sera con il teatro di "Quelli di via Pellas" si aprirà ufficialmente con il concerto dei Lost&Found.

Lo svolgimento della performance, in programma presso la suggestiva piazza del borgo medievale umbro, è stata a rischio per circa mezz'ora a causa di un inaspettato momento di pioggia, che ha costretto i tecnici a trasferire rapidamente l'allestimento delle attrezzature audio; il pericolo-pioggia, che avrebbe costretto la formazione a trasferirsi nella Sala del trono del rinascimentale Palazzo Cesi, togliendo così alla serata parte del suo fascino, pare ormai scongiurato.

Resta quindi confermato l'appuntamento con la band dei Lost&Found, un progetto che raccoglie cinque giovani musicisti da varie parti d'Italia: sul palco, insieme al cantante Stefano De Fenza (dalla chiesa evangelica Vita Nuova di Bologna), ci saranno Alessandro Ammirabile alla chitarra acustica (chiesa evangelica "dei fratelli" di Montespertoli, Firenze), Manuel Prota alla batteria (chiesa evangelica di Modena) e Michele Covito alle tastiere (chiesa La Sorgente di Varese).

Intanto ad Acquasparta continua anche la School of Arts, nuovo progetto nato nell'ambito di Christian Artists e dedicato agli artisti in erba e ai ragazzi della località ospitante: hanno riscosso successo i corsi di freestyle con Lara Gasco e fumettistica con Filippo Tomassi, che hanno coinvolto i partecipanti insieme ai giochi e alla riflessione coordinata da Davide Marazzita.

Dopo l'esordio con i Lost&Found, Christian Artists continua da martedì a venerdì con un programma denso di corsi, seminari, concerti; evangelici.net segue la manifestazione con aggiornamenti costanti nella sezione speciale avviata su www.christianartists.it/2008.

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1216659440.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1026
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti