Christian artists Italia, gli ospiti serali

Notizia inserita il 30/5/2008 alle 11:05 nella categoria: Dall'Italia

PERUGIA - Alessia Ciuchi, organizzatrice del festival Christian Artists Italia, presenta i nomi degli ospiti serali della manifestazione d'arte cristiana che si svolge dal 21 al 26 luglio nel borgo medievale di Acquasparta, in Umbria.

Gli ospiti serali del festival si esibiranno all'interno di cinque categorie, che saranno differenti ogni sera;
domenica 20, per la serata in "Bianco e nero", Odgerel Sampilnorov suonerà il pianoforte, mentre Alessia Ciuchi si dedicherà alle letture; lunedì 21, all'interno della serata "Volti nuovi", interverranno i Lost & found, con Stefano De Fenza (voce), Alessandro Ammirabile (chitarra acustica), Michele Covito (chitarra elettrica), Manuel Prota (batteria e percussioni), Gioele Illiano (piano e tastiere), Felipe Navarro (basso); martedì 22 la coppia composta dall'americano Chris Burnett (pianoforte e voce) e dalla moglie italiana Erma (recitazione) intratterrà il pubblico durante la serata a "Stelle e strisce"; mercoledì 23, lo spettacolo "Blues" sarà guidato da Stefano Rigamonti (tastiera) e Lidia Genta (voce); giovedì 24 i Mosaico si esibiranno nella serata "Tricolore", con Marco Porta (tastiera) e Emanuele Riotta (chitarra); per concludere, venerdì 25 si terrà la serata "Young", in cui i ragazzi della School of Arts insieme ai New Voices si proporranno al pubblico con un concerto.

Durante il festival, che quest'anno tratterà il tema "Risplendete come stelle nel mondo... tenendo alta la Parola della Vita", saranno proposti numerosi seminari, corsi e laboratori sulle più svariate discipline artistiche, dalla musica alla scultura, dalla danza al canto, dal mimo alle forme d'arte legate alla multimedialità.

Christian Artists Italia, il raduno annuale dedicato agli artisti cristiani è nato nel 2001 nel solco dell'esperienza venticinquennale di Christian Artists Europa; «rappresenta - spiegano i promotori - un'occasione di incontro e aggregazione privilegiato per talenti esperti e in formazione che condividono giornate di arte, spiritualità, riflessione, riposo e svago in un contesto stimolante di formazione artistica e spirituale. Un'opportunità di conoscenza reciproca, interazione, crescita artistica e spirituale guidati da affermati oratori e insegnanti di indubbio curriculum, confronto su temi rilevanti per la vita e l'attività di ogni artista cristiano». [sr]

Il sito: www.christianartists.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1212138300.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1003
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti