"Concerto possibile" per il Laos

Notizia inserita il 26/5/2008 alle 10:41 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Un "Concerto possibile" per il Laos, organizzato dall'associazione evangelica Missione possibile, in cui mercoledì 28 maggio alle 20.30 si esibiscono diversi nomi noti del panorama musicale evangelico italiano, presso la chiesa Jesus is Lord (via Bisceglie, 91/5) a Milano.

Julim Barbosa, Nico Battaglia, Le voci di Sion, Worship Station, Beatrice Paone e Selene Scannapieco si esibiscono nella seconda edizione di Concerto possibile, organizzato a scopo benefico; i 10 euro del biglietto d'ingresso, infatti, serviranno interamente a sostenere i progetti in corso in Cambogia (costruzione di nuove aule presso la scuola di Takeo, clinica mobile itinerante, distribuzione pasti presso scuole locali) e l'avvio di un nuovo progetto: la costruzione di un ambulatorio in Laos.

«Il desiderio di aiutare il Laos - dice Gerry Testori, presidente di MP - ci è venuto nel cuore proprio in febbraio, durante l'ultimo viaggio di Missione Possibile. Il Laos è un Paese molto povero, ancora più della Cambogia, e ancora meno raggiunto dagli aiuti internazionali delle varie Ong. Per questo il nostro e il vostro contributo avranno ancora più valore». [sr]

Per informazioni: tel. 02/4500167 oppure www.missionepossibile.com

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1211791277.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

728
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti