“Salumi e salmi”, originale kermesse evangelistica

By 16 Maggio 2008Dall'Italia

CONCOREZZO (MI) – Nella cornice dell’antica Villa Zoia di Concorezzo, sabato 24 e domenica 25 maggio, si tiene una speciale manifestazione di evangelizzazione, con musica, danza, muppets e molto altro, organizzata dalla chiesa evangelica di Concorezzo.

Le due giornate, che vedranno impegnati artisti e membri di diverse chiese evangeliche italiane, saranno ricche di esibizioni a tema evangelistico, con molti momenti di musica corale, classica, latino-americana, danza di lode, capoeira, teatrino con muppets per bambini, mimo, pittura creativa, e saranno accompagnate da buon cibo grazie al servizio ristorazione, da qui il titolo della manifestazione “Salumi e salmi”.

Le attività si svolgeranno nel pomeriggio e sera di sabato 24 e riprenderanno domenica 25 dalle 18, dopo la pausa in occasione della “Corsa per la vita”, che si terrà nel parco di Villa Zoia in mattinata.

Domenica sera Giorgio Ammirabile, la sua band e gli Atleti di Cristo si esibiranno in concerto, accompagnati dal percussionista Manuel Prota (chiesa dei fratelli – Modena), i chitarristi Martin e Josè (chiesa battista missionaria – Monza), Gabriele e band (“Semplicemente amore” – Milano), Salvatore e band (“Punto e lode” – Milano); la danza di lode e la Capoeira saranno a cura della chiesa battista rinnovata brasiliana di Milano. [sr]

Ingresso libero.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔