"Mission-net 2009", cristiani in missione

Notizia inserita il 8/2/2008 alle 10:31 nella categoria: Esteri

MOSBACH (Germania) - La conferenza missionaria "Mission net", promossa dall'Alleanza missionaria evangelica europea (AMEE) e dall'Alleanza evangelica europea (AEE), si terrà a Oldenburg (Germania) dal 8 al 13 aprile 2009.

Alla conferenza missionaria, dal titolo "For Heaven's Sake" (Per amor del cielo), parteciperanno giovani dai sedici ai trent'anni, provenienti da circa trenta Paesi diversi.
Scopo dell'incontro è quello di «promuovere uno stile di vita missionario tra i cristiani europei - spiegano gli organizzatori - sviluppando il tema del significato della chiamata biblica alla missione nel mondo di oggi».

Saranno presenti noti predicatori, che tratteranno l'argomento tramite seminari e discussioni a piccoli gruppi. Le organizzazioni cristiane che interverranno alla conferenza avranno la possibilità di presentare la propria opera e di partecipare alla breve evangelizzazione che si svolgerà al termine dell'incontro. [sr]

Per informazioni: tel. 49 (0)6261/926348; e-mail: info@mission-net.org
Il sito web: www.mission-net.org

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1202463078.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

854
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti