Mantova, Ammirabile in concerto alla Ludas

Notizia inserita il 7/2/2008 alle 11:35 nella categoria: Musica e dintorni

MANTOVA - Giorgio Ammirabile e la sua band si esibiranno in concerto, domenica 17 febbraio alle 21, presso la "Libera università Design arte scienze" (Ludas) di Mantova (via Oberdan, 7 - ex cinema Oberdan).

Il concerto è organizzato in collaborazione con la novella chiesa evangelica "Sola grazia" di Porto Mantovano (MN) e si terrà all'interno di una serata all'insegna della musica, della fede, dello sport e della solidarietà.

Giorgio Ammirabile, dopo aver concluso il tour "Un giorno con Te", si presenta a Mantova con Antonio F. Calò (chitarra acustica) e Eddy Gomez (batteria e percussioni).
Oltre alla musica cristiana (gospel e contemporanea) tratta dal cd "Un giorno con Te", verrà proposto un repertorio di musica gospel.

Durante la serata, è prevista la presenza degli Atleti di Cristo, partner del progetto "Un giorno con Te", con la partecipazione di Miguel Alonso e Hayden Reid del Viadana Rugby. Ancora in forse invece la presenza di Tomas A. Guzman (Piacenza calcio) che, per impegni con la società di appartenenza, potrebbe non garantire la sua partecipazione.

Sarà presente anche l'associazione evangelica Compassion, che presenterà, in collaborazione con Giorgio Ammirabile, suo testimonial per l’Italia, il lavoro di adozioni a distanza che conduce da oltre cinquant'anni in più di ventiquattro Paesi nel mondo.

L'ingresso è libero. [sr]

Per informazioni: tel. 347/1445816; e-mail: andrea@chiesasolagrazia.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1202380545.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

841
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti